Thursday, November 11, 2010

immagine natalizia bianco nero

immagine natalizia bianco nero


calendarieto perpetuo con mafalda x htp:/dolcifoliediana.blogspot.com/ Mesagio inviato da Enrica Chica benetelo.enrica@gmail.com Mesagio: Ciao Azura, intanto complimentisimi per il tuo blog. Io al contrario sono una frana ma ho un abozo di blog che si chiama mamatralenuvole e parla di me e dei miei 2 lemings. Arivo nel tuo blog tramite una mia amica, mi piacerebe che mi realizasi un baner per il mio blog, à un blog di cucina, ti meto il link se percaso le voresti dare un'ochiata, htp:/antonela-ricete-golose.blogspot.com/ Mesagio inviato da ANAMARIA anamariatoscano@live.it Mesagio: ciao.azura sono io AnaMARIA se non ti dispiace mi piacerebe avere un tuo design per blog invernale per il mio blog stardol-unmondodiverso. Diciamo che ti lascio libera di creare ciò che vuoi, l\'unica cosa che mi interesa è che tub tenga presente che parlo di mamità gemelare, cioè il mio blog è dedicato ale mie figlie. ti mando un bacione e aspeto tue notizie.il blog à htp:/ipiaceridelavita2.blogspot.com un baciotolo Anamaria htp:/iaiaincucinaconsemplicita.blogspot.com/ - quelo che vorei è che si notase qualcosa riguardo i dolci,tipo i mufin con tuti i confetini colorati,io per esempio adoro gli orsachioti cutecolors.secondo te è meglio fare un\'intestazione che riprende lo sfondo o magari pensi che sia meglio rifare tuto? mi spiego:riusciresti a mantenere questo sfondo cambiandolo un po?per quanto riguarda l\'intestazione mi piacerebe che sia scita in corsivo un po\' svolazante tipo il template apunto con i tanti confetini colorati di cui sopra.Azura oviamente se è posibile.volevo chiederti un\'altra cosa:come fai a cambiare la scrita home soto il post e a meterci un\'imagine? un bacione ti ringrazio tanto ciao ciao Ciao Azura, sono Manu l'archigiana.Se magari hai voglia tempo e modo mi piacerebe inserire un tuo sfondo personalizato, semplice, sul nero e toni di grigio, magri con qualche punta di gialo a richiamare le cornici dele imagini. mi piacere�be uno sfondo che ricordi quelo che mi hai fato per il mio blog principale Il filo di Morgana lenuovecrocetedimorgana.blogspot.com, ma che richiami l'argomento di questo nuovo quindi tele e stofe. Ti riformulo qui la mia richiesta: ho bisogno di uno sfondo e del baner per il mio blog htp:/dipingereconlecrocete.blogspot.com il blog trata prevalentemente di punto croce e dela mia pasione per il fantasy. Ti ringrazio in anticipo,un abracio Francesca htp:/tortedecorazioni.blogspot.com/ tortedecorazioni@goglemail.com Per natalizare un po' il mio blog, agiugendo qualche elemento Qualcosa tipo un pupazo di neve che adoro o un capelino da babo natale da metere magari sula caseta o sul nome del mio blog Debora, un abracio. htp:/chezdenci.blogspot.com denci71@libero.it htp:/dolcifoliediana.blogspot.com/ Ciao Azura sono sempre io Ana del blog di Mafalda, se à posibile puoi farmi un calendarieto sempre di Mafalda natalizio di dicembre? Un'altra cosa sempre di Mafalda con gli auguri di Buon Natale e Felice Ano Nuovo, mi piacerebe adobarlo per natale!sempre se puoi farlo! Baci e grazie Ana Mesagio inviato da cristina cristina.parma@mclink.it Mesagio: Ciao sono a chiederti se puoi crearmi uno sfondo per il mio blog e un banerino .io creo gioieli è il mio blog è htp:/lecreazionidicri.blogspot.com .d Buon fine setimana carisima amica speciale. ciao azura.io ho consultato il tuo post dove dici come cambiare il nome dei comenti tu hai meso scarabochi , ma con il nuovo sistema designer non trovo quela schermata che dici tu. immagine natalizia bianco nero
grazie Tags: immagine natalizia bianco nero|Some Articles:immagine natalizia bianco nero| Original post:immagine natalizia bianco nero|Technorati tag:immagine natalizia bianco nero

No comments:

Post a Comment